Christian Schneider nuovo partner di H-Farm Innovation

H-FARM Innovation, la business consultancy unit dell’ecosistema di H-FARM, entrata a far parte di JAKALA dal 1° luglio, nomina un partner di grande esperienza per fornire una leadership su scala internazionale e per contribuire alla continua trasformazione innovativa del team: Christian Schneider, che si trasferisce da New York a Milano, andrà ad affiancare Tomas Barazza e Vittorio di Tomaso alla guida della novel consultancy.

Christian Schneider

Schneider è un Design Strategist con un background sia nella consulenza che nel mondo accademico. Nei primi anni ’90 ha lavorato allo sviluppo del business dello Studio De Lucchi di Milano e successivamente si è focalizzato su Design & Innovation per IDEO a Londra. Ha fatto da mentor agli studenti nei loro progetti al Politecnico di Milano e alla Carleton University, tra gli altri. Dal 2011 è professore associato alla Parsons di New York, dove ha lavorato anche come senatore per il bilancio e le finanze dell’Università e ha progettato l’offerta di corsi online di Strategic Design and Management. I suoi progetti di consulenza di Innovation Design hanno coinvolto dalle startup alle aziende Fortune100.

Christian Schneider, Partner di H-FARM Innovation: «Sono orgoglioso di entrare a far parte di H-FARM Innovation come partner e non vedo l’ora di collaborare con questo meraviglioso team, che non si distingue solo per il suo lavoro di consulenza, ma anche come individui e come gruppo. È un ambiente fantastico per lavorare su progetti di innovazione di cui le persone, le aziende e le economie hanno urgentemente bisogno per trasformare le sfide di oggi in opportunità».