NIKON partner ufficiale del torneo di golf “The 150th Open”

Nikon è lieta di annunciare il suo patrocinio ufficiale al torneo di golfThe 150th Open”, che si tiene a St Andrews, Regno Unito, fino al 17 luglio 2022.

Nikon è orgogliosa di supportare The Open dal 1981, dal momento che l’Open è il torneo di golf più prestigioso del mondo, nonché uno dei principali campionati. L’Open ha ospitato alcuni dei migliori giocatori del mondo che sono poi diventati i Campioni di golf dell’anno. 

Il marchio Nikon sarà presente sul percorso durante il Campionato e i fotografi ufficiali scatteranno con le fotocamere Nikon. Inoltre, per i fotografi professionisti che seguono questo evento, Nikon Professional Services (NPS) allestirà un centro di assistenza per offrire supporto e servizi, tra cui il controllo, la pulizia, piccole riparazioni e il prestito dell’attrezzatura.

Nikon ha rinnovato il suo patrocinio ufficiale di The Open per i prossimi cinque anni e recentemente è diventata partner dell’AIG Women’s Open. L’ampliamento della sponsorizzazione di Nikon riflette l’impegno e il desiderio di promuovere un ambiente inclusivo per tutti all’interno della società. Nikon continuerà a supportare gli eventi sportivi internazionali, dal momento che rispetta e riconosce l’alto livello dello sport e degli atleti, che sfidano continuamente i propri limiti, e che desidera rafforzare la propria brand awareness in tutto il mondo.