Le food stories di Chef in Camicia approdano su Panorama.it

I consigli per una spesa consapevole, l’origine e gli abbinamenti del sushi, le differenze tra latte vaccino e bevande vegetali, i segreti del food design… sono solo alcuni degli argomenti già trattati nella rubrica Food Stories by Chef in Camicia in collaborazione con panorama.it. Un appuntamento fisso che prevede due uscite settimanali nella sezione Lifestyle del sito del celebre settimanale. 

Panorama riconosce che Chef in Camicia in questo momento è il media brand leader nel parlare di cibo a 360° nei social, ed è per questo motivo che ha scelto Federico Pizzileo, Copywriter & Content Editor di Chef in Camicia, per la realizzazione di questa rubrica incentrata sui numerosi aspetti del mondo food. Che gli italiani amino il cibo lo sanno bene tutti: ne parliamo, lo fotografiamo, lo postiamo sui social ogni giorno. E proprio “Cibo” e “Food” sono tra le parole più ricercate su Internet. Con la media partnership nata con Chef in Camicia, per www.panorama.it si apre una nuova fase per essere sempre più al passo con i tempi.

Il sito www.panorama.it ha una storia pluriennale e fin dall’inizio non si è limitato a ospitare i principali articoli del settimanale Panorama, ma fornisce ogni giorno ai lettori diversi approfondimenti allargando il perimetro degli argomenti trattati. I risultati della sua attività digital raccontano una crescita continua e di successo, con punte di diversi milioni di utenti unici al mese e milioni di pagine viste. 

“Gli articoli pubblicati sul sito di Panorama vengono condivisi con una storia sul nostro canale Instagram che vanta 1,2 milioni di follower, per uno scambio di visibilità costante”, racconta Giulia Cavallini, Head of Content Marketing di Chef in Camicia. La nostra mission comune sta nell’unire le persone attraverso la cucina e condividere la passione per il cibo”.