Different lancia la campagna per Police Fragrances su TikTok

Different, communication company parte di UNA Aziende della Comunicazione Unite, lancia il
progetto “#BornToShine Challenge” di Police Fragrances, noto marchio italiano di accessori moda e profumi, con una campagna su TikTok supportata dal cantante pop reggaeton Astol e da un gruppo di talent.

“To Be Born To Shine” è una nuova fragranza dinamica, accattivante e dedicata ad un target giovane come il pubblico GenZ, che con un nuovo lancio esclusivo va ora ad aggiungersi all’ambita collezione degli iconici profumi “Skull” di Police Fragrances.

Per raggiungere il target di interesse sul mercato italiano è stata ideata una campagna TikTok fortemente connotata dalla musica. Il giovane cantante pop reggaeton Astol ha rappresentato non solo il volto ma la vera e propria colonna sonora di tutta l’operazione.

A supporto è poi arrivata anche l’attività su TikTok dei tre creator coinvolti: Tommaso Cassissa, Virginia Montemaggi e Jessica Brugali. Seguendo la colonna sonora di “To Be Born To Shine”, hanno lanciato una nuova sfida ai loro follower e con alcune mosse di danza facili ma accattivanti, sono passati da un outfit noioso a uno più brillante, impreziosito naturalmente dalla presenza della nuova fragranza “To Be Born To Shine”.

Credits:

General Manager – Luca Cavalli

Chief Creative Officer – Francesco Guerrera

Executive Creative Director – Giovanni Trabucco 

PR Director – Simone Contini 

Account Supervisor – Anna Baldissera

Senior Project Manager – Silvia Balasso 

Junior Art Director – Valery Shpak 

Influencer Marketing Account – Ilaria Abbracciavento 

Content Manager – Laura Doni

Digital Media Manager – Elisa Moretto

Production Director – Giorgia Favaretto 

Production Manager – Diego Donetto 

Regista – Dejan Lakic

DoP – Ivo Sekulovski