Le tappe più importanti del World Surf League in esclusiva su San Marino RTV

In esclusiva TV per l’Italia, ogni mercoledì dal 6 luglio alle 22.30, andrà in onda la competizione di surf professionistico maschile più famosa al mondo: la World Surf League, raccontando le tappe del Championship Tour e delle Challenger Series con commento in italiano. 

person riding on white surfboard doing surfing
Photo by Life Of Pix on Pexels.com

Nell’ambito del WSL Men’s Championship Tour, 34 surfisti professionisti si sfidano affrontando 10 tra le onde migliori del mondo: dalle spiagge della Hawaii a Tahiti, passando per Europa, Sud Africa e tanta Australia. In palio 100.000 dollari per ogni vittoria. Al termine delle 10 tappe della stagione, soltanto i primi 5 atleti del ranking accederanno alle WSL Finals: match testa a testa nel tempio del surf californiano, Lower Trestles, località a metà strada tra Los Angeles e San Diego. 

La programmazione in onda su San Marino RTV partirà da Oi Rio con le prime gare in onda il 6 e il 13 luglio, e proseguirà nelle settimane successive con tutte le tappe del Championship Tour. 

Il commento in lingua italiana è a cura di Riccardo Baita, Direttore Agonistico della Federazione Italiana Sci Nautico e Wakeboard settore surf e Leonardo Franceschini, sulla tavola dal 2000 e fondatore di Tuttologic Surf, il primo podcast sul surf in Italia. Tuttologic Surf viene distribuito anche come blog, tuttologicsurf.it, e rivista cartacea, AQVA Magazine. 

GO&FUN sarà sponsor ufficiale con Billboard durante la messa in onda delle gare e una pianificazione tabellare TV, Radio e WEB. 

Il programma sarà visibile su San Marino RTV, in tutta Italia sul digitale terrestre canale 831, su Sky canale 520 e su Tivùsat canale 93. 

Sarà inoltre fruibile in streaming sul sito www.sanmarinortv.sm e rimarrà disponibile on demand su RTV Play. 

Visualizzazioni: 0