Julien Chiavassa nuovo COO di Instilla

Instilla, digital consulting con sede a Milano, continua la sua crescita anche nel 2022 e annuncia l’ingresso di Julien Chiavassa come partner e Chief Operation Officer. Chiavassa porta in Instilla la sua esperienza decennale in multinazionali come L’Oreal, Kiko e Clarins: tra i ruoli ricoperti quello di direttore Digital & E-Commerce globale, per Kiko, e direttore E-Commerce APAC, per Clarins. 

Julien Chiavassa

Il ruolo di Chiavassa sarà fondamentale per la crescita di Instilla, che oggi sostiene la digitalizzazione di importanti brand della moda e della cosmesi. Fanno parte del portfolio di Instilla clienti come Missoni, Clarins, Camicissima, Bellissima imetec e Flash Beauty Holding

“In Instilla ho trovato una mission che corrisponde a quel che ho sempre desiderato fare”, commenta Chiavassa, “ovvero aiutare brand storici ed emergenti ad abbracciare la rivoluzione digitale. Qui abbiamo l’opportunità di assistere i nostri clienti dall’ideazione della strategia fino all’implementazione, senza dimenticare l’attitude e l’entusiasmo di un team sempre più competente”. 

Instilla, nel 2022, ha visto una crescita continua del proprio personale e del proprio portfolio clienti.  

La nuova organizzazione aziendale, che oggi vede anche la nascita di un’area completamente dedicata all’eCommerce, e la recente adesione di Instilla all’Internet Advertising Bureau, vanno sempre nella direzione di un consolidamento della propria posizione sul mercato. Altri recenti contratti firmati da Instilla sono quelli con wefox e Sorgenia.