Barbara Fedele entra in DAZN con il ruolo di People Lead per guidare la strategia di talent acquisition, gestione e sviluppo del personale in Italia.
Con il ruolo di People Lead, Barbara Fedele avrà la responsabilità di guidare la strategia di talent acquisition, gestione e sviluppo della squadra dei professionisti in Italia a supporto del business e in coerenza con il piano strategico di sviluppo dell’azienda. Barbara ha maturato una solida esperienza nel settore Telco dove ha lavorato per oltre vent’anni partendo dalla start up di 3 Italia, fino alla fusione con Wind e in ultimo all’esperienza in WindTre. Da circa 15 anni si occupa di gestione del personale, con competenze in contesti organizzativi di trasformazione sfidanti.
Barbara Fedele commenta così la nomina a nuova People Lead: “Felice e onorata di entrare a far parte di un’azienda dinamica e appassionata che sta vivendo un periodo di forte crescita. Scegliere di essere in DAZN per me significa accogliere nuovamente la sfida di partecipare ad un importante momento di trasformazione in un mercato innovativo; sono pronta ad affiancare la squadra di talenti per affrontare insieme l’importante fase di espansione che sta vivendo il mercato italiano.”