Acqua Panna lancia la nuova campagna di comunicazione

Gusto unico, equilibrio perfetto: sono le caratteristiche distintive di Acqua Panna, attorno a cui il noto brand di acqua, icona dell’eccellenza italiana nel mondo, ridefinisce la sua strategia marketing e lancia la nuova campagna pubblicitaria firmata dal pluripremiato regista Martin Werner.

“Il Gruppo Sanpellegrino è un’azienda ambasciatrice del Made in Italy in tutto il mondo. Un primato coltivato negli anni grazie ai suoi brand di valore che hanno saputo mantenere intatto il legame con il territorio da cui hanno origine. Una testimonianza emblematica di questo impegno è rappresentata da Acqua Panna, che deve al territorio toscano il suo gusto unico celebre in Italia e in tutto il mondo. Un rapporto che è al centro della strategia di Acqua Panna che vedrà il riposizionamento del brand e la valorizzazione dell’eccellenza italiana.” Afferma Ilenia Ruggeri, Head of marketing innovation e trade marketing.

La campagna, on air dal 26 giugno sui palinsesti televisivi e i canali digitali del brand, ha l’obiettivo di valorizzare il percorso di Acqua Panna nel territorio toscano, attraverso il quale acquisisce un perfetto equilibrio minerale ed un pH 7,9 naturale alla sorgente. Sono proprio questi elementi a donarle il gusto unico per il quale è nota e apprezzata a livello internazionale.

Con un tono evocativo e spettacolare, lo spot mette in scena un viaggio attraverso le bellezze della Toscana rinforzando il concetto di equilibrio, di convivialità, di un gusto unico e di un approccio attento e consapevole all’ambiente circostante.

“Nella nuova campagna di Acqua Panna ho voluto celebrare la Toscana e l’acqua che scorre nel suo sottosuolo, fonte di vita e nutrimento. Con una netta impronta cinematografica e una forte attenzione all’aspetto umano ed emozionale, ho voluto rappresentare le ricchezze e le bellezze della Toscana, che mi ha colpito in particolare per l’immagine degli alberi di cipressi. Un vero e proprio emblema del paesaggio di questo territorio dalle straordinarie caratteristiche che dà vita a un prodotto di eccezionale valore”. Ha commentato Martin Werner, regista della campagna pubblicitaria.

La nuova campagna rappresenta un racconto dell’eccellenza di Acqua Panna, icona e ambasciatrice del gusto, della natura e della cultura per cui è celebre l’Italia in tutto il mondo. Sullo sfondo, il paesaggio toscano con le sue straordinarie bellezze, un luogo ameno, senza tempo, che trasmette un senso di pace e benessere. Un territorio incontaminato che Acqua Panna conserva e custodisce gelosamente, preservando un ecosistema naturale prezioso per l’Italia e gli italiani.