Hisense è pronta al fischio d’inizio di UEFA Women’s EURO 2022

Il countdown per il prossimo campionato europeo di calcio femminile è ufficialmente iniziato. Al via con il fischio di inizio mercoledì 6 luglio 2022, per tifare le Azzurre e per godersi al meglio il torneo, sempre più seguito a livello mondiale.

In qualità di partner di UEFA Women’s EURO 2022TM, Hisense si propone di contribuire allo sviluppo e alla professionalizzazione del calcio femminile, per sostenere e ispirare le giocatrici di oggi e di domani. Per questo motivo, l’azienda cinese ha lanciato la campagna #RememberTheName – sia online che offline – che fino a fine agosto avrà l’obiettivo di celebrare la storia delle protagoniste del calcio femminile, dando loro il riconoscimento che meritano e stabilendo un legame emotivo ancora più forte con tutti i tifosi.

Hisense porta il progetto #RememberTheName anche in Italia con la stella del calcio italiano Manuela Giugliano. Centrocampista della Roma e tra le protagoniste della Nazionale Azzurra, Manuela rappresenta al meglio il calcio femminile di oggi: attraverso i suoi social, saprà dare voce al claim della campagna e all’importanza di ispirare tutte le giocatrici e tifosi. 

Inoltre, durante il campionato Hisense e UEFA daranno vita a “Hisense Vision”, una serie di clip digitali disponibili sui canali social ufficiale di Hisense – Facebook e Instagram – che mostreranno i momenti più emozionanti delle diverse giornate e le giocate più spettacolari delle squadre femminili in campo. 

Secondo Hisense, la chiave del successo è il legame con i propri consumatori. In particolare, l’azienda ha saputo diventare non solo un punto di riferimento per l’innovazione tecnologica, attraverso prodotti di alta qualità che sapessero rispondere al meglio alle esigenze degli utenti finali, ma ha anche avuto la capacità di creare un legame più emotivo, attraverso partnership strategiche e campagne ad-hoc. UEFA Women’s EURO 2022TM rappresenta ancora una volta questa filosofia dell’azienda, per far vivere a tutti i tifosi di calcio momenti magici grazie anche a tecnologie all’avanguardia.