Nuova strategia digitale per Manifatture Sigaro Toscano

Manifatture Sigaro Toscano, una eccellenza italiana nel mondo, vuole rafforzare la sua strategia marketing, e per farlo ha scelto Instilla

Instilla si è aggiudicata l’incarico tramite gara grazie a una strategia che mira a consolidare l’immagine e il posizionamento del marchio iconico di Manifatture Sigaro Toscano. Per farlo verrà dato risalto ai suoi valori intrisi di tradizione, italianità, artigianalità e passione. 

Oltre a seguire la strategia digital del marchio TOSCANO®, Instilla supporterà anche quella di altri marchi facenti parte del portafoglio di Manifatture Sigaro Toscano, come il marchio PEDRONI®, anche questo di lunghissima storia (nato nel 1848). 

Project leader per Instilla è Diego Conte, affiancato da Emiliano Buttarelli (strategist), Mauro Rutigliano (client), Michele Morici, Cecilia Lazzareschi e Jessica Medici (copy e social media), Roberta Moretti, Luigi Panico e Laura Casilli (creative), Daniele Carnelli e Isabella Parisi (SEO), Monica Squizzato, Chiara Alba (UX/UI) e Andrea Innecco con Marco Cavarretta (Tracking).

La strategia attuale ha una progettualità di lungo termine (due anni), con l’obiettivo di consolidare definitivamente la leadership di mercato di un marchio che ha fatto la storia.