Eugenio Pugliese Sales Director di EasyVista

Cresce anche in Italia EasyVista, software provider globale di soluzioni di ITSM e ITOM, attraverso l’ampliamento dell’organico e l’inserimento di nuove figure nel team, che entro la fine del 2022 sarà raddoppiato numericamente rispetto a inizio anno. 

Eugenio Pugliese

A Eugenio Pugliese è stato affidato l’incarico di Sales Director. Laureato all’Università Bocconi, dopo esperienze all’estero che l’hanno portato a confrontarsi con business incubator in Cina e Argentina, si è dedicato all’attività in ambito cloud computing lavorando, a partire dal 2018, con la Cloud Business Unit di TeamSystem (contribuendo allo scale-up progetto Cassa in Cloud, gestionale di cassa in modalità SaaS per il retail e la ristorazione oltre che altri progetti quali CRM in Cloud e l’ecommerce), poi dal 2021 con la fintech Klarna, in entrambi in casi in qualità di Business Development Manager. 

Oggi in EasyVista riporta direttamente a Paulo Magalhães, VP of Southern Europe.

Il mio ingresso In EasyVistacommenta il Sales Director di EasyVista Italia Eugenio Puglieseconferma il desiderio dell’azienda di dare impulso alle vendite in una fase di mercato particolarmente propizia. I clienti che operano sul mercato italiano troveranno in noi interlocutori puntuali, capaci di accompagnarli nello sviluppo e nel supporto del loro business. Contiamo in questo modo di contribuire all’ambiziosa crescita che EasyVista si è impegnata a costruire da qui a tre anni e siamo felici di diventare protagonisti di questo percorso.”