Chiara Monticelli alla Direzione Creativa di DUDE

DUDE Milano consolida il team creativo con l’ingresso di Chiara Monticelli, Group Creative Director, che affiancherà Selmi Barissever. 

Chiara Monticelli

Chiara inizia la sua carriera creativa nel 2008. Nel corso degli anni ha lavorato in DLVBBDO, 1861 United, Grey diventando poi direttrice creativa in Havas Milan. Ha collaborato con clienti nazionali e internazionali come Peugeot, Ferrero, Citroen, AbInbev, TIM, Ikea, Vodafone, Sky e ha ricevuto riconoscimenti a festival creativi come Cannes Lions, Adce awards, ADCI. 

“Arrivare in DUDE è stato come entrare in una grande famiglia. Per me è un onore e un piacere fare parte di questa realtà indipendente, un luogo di continua innovazione e sperimentazione, dove la creatività viene sempre messa al primo posto. Ma anche una squadra in cui non ci si dimentica mai il piacere di stare insieme.” -commenta Chiara Monticelli. 

L’ingresso di Chiara completa il team creativo guidato da Livio Basoli e Lorenzo Picchiotti (Cco e Partner di DUDE) che ha visto una costante crescita nei primi mesi del 2022 e si compone ora di 30 persone.