Ilaria Tiezzi European Lead of Sales and Commerce di Accenture Song

Ilaria Tiezzi è responsabile dell’integrazione dei servizi e delle capability di Accenture per favorire la creazione di nuovi contratti in tutti i settori. Insieme al suo nuovo ruolo, Tiezzi è stata anche nominata Global Lead per l’Offering Direct Digital Commerce, con la responsabilità di sviluppare e adattare l’offerta commerciale di Accenture Song per i canali digitali diretti e di proprietà, compreso il social commerce. Prima di assumere questo ruolo, Tiezzi è stata European Lead for the Consumer Goods and Services Industry di Accenture Song. 

Ilaria Tiezzi

Sono molto emozionata e onorata dell’opportunità unica che mi è stata data, di guidare un team strategico, dedicato alla progettazione e all’architettura della nostra value proposition end-to-end per il digital commerce, fondendo e valorizzando tutti i servizi e le capacità di Accenture, per guidare la crescita continua dei nostri clienti, della loro rilevanza e della loro market share nei canali digitali. Catalizzate dalla pandemia, le vendite digitali rappresentano un’opportunità irripetibile nel suo genere. I nostri clienti sono chiamati a ripensare e mettere in discussione il loro attuale modello di business anche attraverso la loro presenza su una serie di canali digitali, lavorando in un ecosistema in continua espansione. In Accenture, siamo in una posizione unica per diventare i loro partner nel processo di trasformazione, aiutandoli a costruire aziende davvero agili e data-driven, e consentendo loro di vendere prodotti e servizi attraverso ogni canale, garantendo un’esperienza eccellente“, ha dichiarato Ilaria Tiezzi, nuova European Lead of Sales and Commerce di Accenture Song.