Il 18 giugno TEDxLegnano organizzato da Enrico Piacentini

Il 18 giugno si terrà presso il Teatro Tirinnanzi di Legnano la 4^ edizione di TEDxLegnano che ha come main sponsor H2H. L’organizzatore è Enrico Piacentini, Marketing Director dell’agenzia fondata da Paolo Romiti. Insieme a lui un team di 30 volontari e 12 speaker, che si aggiungono ai 40 degli anni passati.

L’argomento dell’edizione 2022 è “Next Level”, un titolo che identifica un percorso, un obiettivo, una meta, un’idea. Quel salto a cui gli speaker che saliranno sul palco hanno scelto di dedicare forze, sudore ed energie e che sarà oggetto dei loro interventi.

“Abbiamo pensato di organizzare un evento come il TEDx a Legnano – spiega Enrico Piacentini, Marketing Director di H2H – perché è una cittadina che ha sempre vissuto all’ombra di Milano, ma che è in realtà un luogo simbolo, un centro di scambio di idee in grado di portare valore alle persone. E queste sono proprio le caratteristiche degli eventi TEDx. Oltretutto Legnano è il mio paese, è la città che mi ha visto crescere e per me è motivo di grande orgoglio fare qualcosa per darle visibilità”.

TEDxLegnano, è ormai un appuntamento fisso da quattro anni e riunisce persone per condividere storie, racconti ed esperienze, con lo scopo di divulgare le idee che meritano di essere diffuse. Le precedenti edizioni erano intitolate “Un mondo a due velocità”, “Intelligenti non artificiali” e “Oltre ogni limite” e hanno riscosso sempre grande successo tra il pubblico.

Per dettagli, programma e approfondimenti: https://www.tedxlegnano.com/