site By site tra i protagonisti del We Make Future di Rimini

Dal 16 al 18 giugno site By site, agenzia di digital marketing e comunicazione con sedi a Padova e Milano, sarà tra i protagonisti dell’immancabile appuntamento con il We Make Future di Rimini.

Giunto alla sua decima edizione, il WMF è il più grande Festival sull’Innovazione Digitale e Sociale che coinvolge professionisti, aziende player di settore, startup, università, ONP e istituzioni. Un evento con un programma sempre più ricco, fatto di stage formativi, eventi e momenti di networking con oltre 600 speaker e ospiti da tutto il mondo, pronti a condividere le proprie competenze sui temi del Web Marketing e dell’Innovazione. 

A questa tre giorni, site By site parteciperà con tre talk formativi curati e realizzati da Alessio Pomaro – Head of SEO, Head of Voice Technology, AI Conversation Designer – Aurora Zotto – SEO & CRO Specialist – e Alberto Narenti – Head of ADV e Strategy.

Selezionati dal WMF tra oltre 1000 candidature, affronteranno diversi temi: il 16 giugno, in sala SEO, Alessio Pomaro racconterà le potenzialità, i limiti e il futuro di GPT-3 e di altri modelli di intelligenza artificiale applicati alla generazione di testi (e non solo); sempre in sala SEO, il 17 giugno Aurora Zotto dimostrerà come la SEO e la CRO aiutano i brand e l’utente nel caos del messy middle;  infine, nella sala Advertising, Alberto Narenti analizzerà le potenzialità di campagne Drive to store, dagli obiettivi alle performance, percorrendo tutto il viaggio degli utenti.

Inoltre, site By site sarà presente nell’area fieristica del WMF tra oltre 200 espositori da tutto il mondo, con uno stand pronto ad accogliere i visitatori e presentare le principali novità e i servizi dell’agenzia. Appuntamento al padiglione C3, stand numero 77

Il We Make Future è tra i più importanti e riconosciuti eventi del nostro settore. Un acceleratore di cultura, formazione e innovazione al quale non potevamo mancare. Vedere tra gli speaker selezionati di questa edizione anche alcuni professionisti di site By site è una grande soddisfazione per tutta la squadra” – spiega Nicola Bruno, co-fondatore di site By site. “Cultura e formazione sono alla base di ogni attività che realizziamo, poter dare il nostro contributo a riflettere sul futuro è stato naturale. Quest’anno inoltre abbiamo deciso di rafforzare la nostra partecipazione con uno stand nell’area fieristica. La nostra presenza ci consentirà di incontrare i visitatori, raccontare e trasmettere la nostra volontà di essere un partner strategico con cui condividere percorsi di crescita e innovazione.