Telepass è official sponsor dei FIVB Beach Volley World Championship

Telepass, società leader in Italia della mobilità integrata, è official sponsor della tredicesima edizione dei FIVB Beach Volley World Championship 2022 che si svolgeranno da venerdì 10 a domenica 19 giugno a Roma presso il Parco del Foro Italico.

Le coppie partecipanti saranno 48 per genere per un totale di 216 match, divisi equamente tra donne e uomini. Ci sarà una fase preliminare (Pool Play) ed una fase ad eliminazione diretta per entrambi i generi.

Con questa iniziativa, Telepass intende abbracciare ancora una volta i valori che lo accomunano allo sport: dinamicità, velocità, vicinanza al territorio. Da leader del telepedaggio, Telepass è oggi infatti enabler di una mobilità integrata, flessibile, sicura e sostenibile, che permette alle persone di muoversi in modo semplice, liberando il loro tempo, attraverso un ecosistema di servizi fruibili tramite la app Telepass.

Tra le donne saranno presenti, in rappresentanza dell’Italia, quattro coppie: Bianchin-Scampoli, Menegatti/Gottardi, Reka e Viktoria Orsi Toth e Calì/Tega.  Nel tabellone maschile, invece, saranno cinque le formazioni italiane: Carambula/Rossi, Nicolai/Cottafava, Lupo/Ranghieri, Benzi/Bonifazi e Windisch/ Dal Corso. La coppia composta da Paolo Nicolai e Samuele Cottafava ha recentemente vinto il Beach Pro Tour “Elite 16” a Jurmala, in Lettonia, primo successo internazionale per il duo nato solo la scorsa estate.