Nuovo sketch de Il Milanese Imbruttito in collaborazione con BYmyCAR MILANO

Organizzare un addio al nubilato, a Milano, in meno di 3 ore? Una missione quasi impossibile anche per la più esigente delle milanesi, alias “L’imbruttita” da sempre alle prese con la fretta e i ritmi frenetici della città, che però potrà contare sull’aiuto “pazzesco” della sua nuova MINI full electric. 

È questa la storia raccontata dal nuovo sketch de Il Milanese Imbruttito, un’attività realizzata in collaborazione con BYmyCAR Milano, la prima realtà italiana del gruppo francese BYmyCAR, leader internazionale del settore della distribuzione automotive che ha rilevato tutti gli outlet cittadini BMW e MINI Milano. 

Ed è proprio per comunicare la straordinaria attitudine – salva tempo e a impatto zero – della nuova full electric firmata MINI, che BYmyCAR Milano sceglie la narrativa comica del Milanese Imbruttito impegnato ad ottimizzare i tempi, adottare soluzioni particolari ma anche trasmettere il valore della sostenibilità senza perdere per strada l’ironia e il divertimento. Come dimostra il claim “elettrifigata” a chiusura del video. 

Lo sketch – della durata di 5’08’’ – è online da oggi sui canali Facebook, YouTube e Instagram del Milanese Imbruttito.