Revoluce scende in campo al fianco della US Salernitana 1919

La scelta di Revoluce di scendere in campo al fianco della US Salernitana 1919 per il campionato di A TIM 2021/2022 è stata vincente. 

“Salernitana, vinci per noi!”: da settembre a maggio è dunque stato il grido di battaglia del fornitore salernitano, insieme con quello più familiare “Basta la bolletta sempre!”, ben noto ai revoluzionari, i clienti della startup guidata da Giuseppe Dell’Acqua Brunone

Domenica 22 maggio la U.S. Salernitana 1919 ha conquistato una meritata salvezza nel massimo campionato italiano. La prima della sua storia. Un’impresa memorabile e «impensabile fino a qualche mese fa – dichiara Giuseppe Dell’Acqua Brunone, CEO e Founder di Revoluce Per mesi la nostra campagna marketing si è basata su un concetto semplice: #crediamoci. Affidandoci al famoso 7% di possibilità menzionato dal direttore sportivo Walter Sabatini, abbiamo fatto una promessa ai tifosi: se la Salernitana fosse rimasta in Serie A avremmo restituito il 7% su tutti i consumi della prossima stagione. Come se non bastasse, abbiamo garantito un bonus pari ai punti conquistati dalla Salernitana in questa stagione di Serie A: è per questo che i tifosi che entreranno in Revoluce nei prossimi mesi potranno beneficiare di 31€ di bonus, un euro per ogni punto. 

Non solo, Revoluce ha anche già promesso che per ogni partita della Salernitana del campionato 2022/23, i consumi della giornata saranno gratis. «Possiamo riuscirci solo grazie a Enrica, la nostra app per i consumi quotidiani. Oggi che l’obiettivo è raggiunto, siamo fieri e orgogliosi della nostra squadra e ci complimentiamo con il Presidente Iervolino, il DS Sabatini e il mister Nicola per l’impresa portata a termine. Salerno è la nostra città. Noi siamo di Salerno, salernitani purosangue. Di Salerno, per Salerno», prosegue orgoglioso il CEO & Founder Dell’Acqua Brunone.