Tonno Mare Aperto celebra la giornata mondiale degli Oceani

Mare Aperto Foods è di nuovo on air con la campagna “CREDIAMO“ per ribadire la politica di sostenibilità del brand, da sempre attivo in questo campo.

Il messaggio dello spot, fortemente distintivo e riconoscibile in un mercato caratterizzato da una comunicazione abbastanza tradizionale, si pone l’obiettivo di consolidare l’awareness del brand e di associare al brand stesso una reputazione di marca “buona con il mare”.

Lo spot propone una filiera interamente sostenibile e un impegno assoluto del brand ; è’ la filosofia di Mare Aperto, che adotta anche in Italia la visione etica della società Jealsa, azienda capogruppo spagnola, capace anche di generare uno sviluppo economico circolare grazie ad attività integrate nella gestione della filiera produttiva.

Mare Aperto quindi vuole celebrare la giornata mondiale degli Oceani con un’ operazione che parli a consumatori attenti e responsabili, ponendosi sul mercato con serietà e rispetto per confermare concretamente il suo impegno sostenibile per il mare. 

Non si tratterà solo di una campagna televisiva, ma di un’attività di comunicazione integrata che, partendo dalla tv si declinerà in attività sui social media e in azioni promozionali sul punto vendita.

La direzione creativa è di Lorenzo Marini, direttore creativo associato Riccardo Fattore, general manager e strategic planner Ezio Campellone, account supervisor Artemisa Sakaj, account junior Elma Golloshi.

La casa di produzione è Film Good di Pierangelo Spina con la regia di Stefano Morcaldo.