17 riconoscimenti a site By site alla XXVI^ edizione Mediastars

La XXVI^ edizione Mediastars è occasione di importanti risultati per site By site, agenzia indipendente di digital marketing e comunicazione. Con un’agenzia di comunicazione a Padova e una a Milano, site By site torna anche quest’anno sul palco della più importante iniziativa del settore, ottenendo 17 riconoscimenti: 11 Special Stars per i professionisti nelle sezioni Internet e Advertising Online, 3 primi premi nella sezione Advertising Online, e 3 secondi classificati nelle sezioni Advertising Online e Radio.

Mediastars è un premio annuale che si propone di mettere in luce e valorizzare la professionalità e il talento di quanti operano nel campo della comunicazione pubblicitaria a livello nazionale. La giuria, costituita da 140 professionisti ed esperti di Marketing e Comunicazione di primarie aziende nazionali, ha selezionato i progetti di comunicazione di site By site tra i centinaia in concorso.

Ad ottenere il primo premio quest’anno, sono i progetti Bloomest nellacategoriaDem&Mail – sezione Advertising Online – e Voice Branding nellecategorieGaming e Socio Culturale – sezione Advertising Online.Le 11 Special Stars saranno consegnate ai singoli professionisti di site By site, che si sono distinti per professionalità e competenze, e saranno inseriti anche nell’albo dei migliori professionisti. Direzione Creativa per i progetti Voice Branding e Caffè Diemme Torrefazione Dubbini – Sezione Advertising Online -, Copy Strategy per i progetti Ambiente 1985 e Bloomest – sezione Internet – Miele Professional e Voice Branding – Sezione Advertising Online -, Interaction Design per i progetti Voice Branding e Caffè Diemme Torrefazione Dubbini  – sezione Advertising Online -, e Experience Design per il progetto Bloomest – sezione Adv Online. Infine, i 3 secondi classificati sono stati ottenuti dai progetti Schüco International Italia, Voice Branding e Auto Moto d’Epoca Fiera di Padova – Sezione sezione Advertising Online.

Ricevere i premi da una giuria di professionisti come quella di Mediastars, è per noi un grande valore e rappresenta la testimonianza oggettiva della qualità del nostro lavoro,spiega Nicola Bruno, co-fondatore di site By site. “Vederlo riconosciuto, anche attraverso iniziative come questa, fa sempre piacere, ma il vero piacere è avere l’opportunità di lavorare con una squadra capace di vincere tutti questi premi e con dei clienti che credono in noi.

La premiazione ufficiale si terrà il 16 giugno, presso la Casa degli Artisti, a Milano.