Electrolux punta sulla sostenibilità

Electrolux, azienda leader globale nel settore degli elettrodomestici, per sensibilizzare il grande pubblico ad uno stile di vita sostenibile, ha deciso di puntare su una spettacolare pianificazione OOH, pianificata su impianti di grande impatto a Milano, in occasione della partenza della 60°edizione del Salone del Mobile.

L’obiettivo è quello di sensibilizzare la audience di riferimento all’uso delle tecnologie innovative con elettrodomestici smart, in grado di ridurre l’impatto sull’ambiente. La campagna è ideata e prodotta da TEND Global Communication (associata UNA) e pianificata da ZENITH.

Il planning partirà in concomitanza con il Fuorisalone e riguarderà la personalizzazione Total Branded Top Station Bike Cusani, Moscova e Porta Genova nonché la personalizzazione Domination e Step Domination Garibaldi Undeground e Cairoli Underground e il rivestimento LCD.

Un progetto di comunicazione di grande impatto emozionale tratti della campagna “Intuit” di Electrolux, con uno storytelling ispirato alla natura. Una storia quotidiana, ambientata nella cornice rilassante di un bosco, racconta i valori fondanti del Gruppo legati al mondo della cucina e al benessere della persona e del pianeta, per sensibilizzare il grande pubblico sull’impatto dei piccoli gesti di ogni giorno sul futuro e ispirarlo a uno stile di vita attento e attivo.