Davide Maccagni Country Director Italia per Robert Walters

Marco Laveda, CEO di Spagna, Portogallo, Brasile, Cile, Messico e Italia del Gruppo Robert Walters, ha nominato Davide Maccagni Country Director di Robert Walters Italia. L’obiettivo di Maccagni sarà quello di consolidare, sul mercato italiano, la posizione di leadership mondiale per la società di consulenza, ricerca e selezione specializzata di figure di middle, top & executive management. 

Davide Maccagni

Il Gruppo Robert Walters ha accolto tra le sue file Davide Maccagni, un professionista con una vasta esperienza nel mondo dell’headhunting. Con una laurea magistrale in Business Administration and Management, Maccagni può contare su un ampio background professionale e su una vasta esperienza, nazionale e internazionale, nell’ambito della ricerca e della selezione specializzata.

Davide Maccagni, infatti, ha collaborato con varie società di recruitment, dove ha ricoperto posizioni manageriali. Nel corso della sua carriera è stato responsabile delle Divisioni di Sales, Marketing & Retail e di Finance & Accounting e ha dimostrato di essere la figura più adatta a rappresentare il marchio Robert Walters in Italia.

Contando sulle competenze acquisite e su un’equipe di professionisti altamente qualificati, Maccagni si propone come principale obiettivo la crescita del marchio Robert Walters sul mercato italiano, presentando offerte e servizi diretti tanto ai clienti quanto ai candidati. Il nuovo Country Director per l’Italia garantisce un servizio all’insegna dell’innovazione e che si adatta pienamente alla trasformazione digitale e al nuovo mondo del lavoro.