Sergio Attisani Managing Director di Müller Italia

Rinnovamento nel segno della continuità e della valorizzazione dei talenti ai vertici della filiale italiana di Molkerei Alois Müller. 

Sergio Attisani

Dopo dieci proficui anni alla guida di Müller Italia, infatti, il Direttore Generale Manfred Weiss saluta Verona e l’Italia per andare a ricoprire le mansioni di Managing Director Müller in Germania, Austria e Svizzera.

La multinazionale del lattiero-caseario ha già designato il successore di Weiss. Il Managing Director di Müller Italia sarà Sergio Attisani, da oltre 18 anni nel management della filiale italiana e dal 2015 Direttore Commerciale. 

Anche per l’incarico di Direttore Commerciale, lasciato vacante dalla promozione di Sergio Attisani, la scelta dell’Azienda ha inteso premiare il talento, la professionalità e l’esperienza interni al management della filiale indicando Sergio Cicerone, dal 2000 in Müller Italia e dal 2013 Direttore Vendite GDO.

Con questo giro di nomine, Müller riconosce e valorizza la crescita professionale e il contributo offerto in questi anni da Manfred Weiss e dai suoi più stretti collaboratori agli eccellenti risultati della filiale italiana, tra le prime costituite in Europa (1995) e da sempre punto di riferimento per l’innovazione di processo e di prodotto nel mercato degli yogurt.