site By site tra le prime in Italia ad entrare nel partner network Amazon Ads e Aicel per l’e-commerce

site By site, agenzia di digital marketing e comunicazione con sede a Padova e Milano, è tra le prime in Italia a far parte del Partner Network Amazon Ads e ad aver ottenuto la certificazione SonoSicuro Aicel per l’e-commerce.

Nicola Bruno

Far parte del Partner Network Amazon consentirà a site By site di sviluppare ulteriormente le proprie capacità nell’online advertising econtribuire alla crescita delle attività dei propri clienti, oltre che ad aiutarli a raggiungere gli obiettivi commerciali; mentre la certificazione Agenzie SonoSicuro rilasciata da AICEL(Associazione Italiana Commercio Elettronico), permetterà all’agenzia di sviluppare e-commerce perfettamente a norma di legge, offrire una consulenza completa soprattutto rispetto al servizio CRO (conversion rate optimization) e migliorare così l’esperienza di acquisto.

Questi due nuovi traguardi si aggiungono alle certificazioni già attestate a site By site nel corso degli anni: Google Premier Partner, riconoscimento internazionale che la classifica  nel 3% dei migliori partner in Italia come agenzia Google Ads, oltre a Bing Ads, Waze Fundamentals Badge per le campagne su Waze, Spotify Advertising, Sky Media Advertising Manager e Meta Business Partner.

Ogni certificazione consente ai professionisti dell’agenzia di accedere a programmi betaselezionati, formazione personalizzata, assistenza avanzata, risorse interne dedicate, consulenza costante sulle principali novità e cambiamenti in atto nel mondo dell’advertising e dell’e-commerce. Vantaggi che si traducono in opportunità per i clienti, che possono contare su team di lavoro sempre aggiornato e all’avanguardia, accedendo ad un servizio d’eccellenza.

“Crediamo da sempre nella formazione e nell’aggiornamento continuo di ogni persona del team. Per noi è un investimento fondamentale, che ci consente di garantire preparazione e professionalità a chi ci sceglie,” commenta Nicola Bruno, co-fondatore di site By site. “Ogni certificazione rappresenta un riconoscimento importante del lavoro che continuiamo a fare con i nostri partner, delle capacità e del valore che riusciamo a mettere al servizio dei nostri clienti.”