Fabrizio Rossi Performance Marketing Manager di GoStudent Italia

 GoStudent, la scale-up EdTech nº 1 in Europa, rafforza il proprio team italiano con la nomina di Fabrizio Rossi a Performance Marketing Manager.

Fabrizio Rossi

In qualità di Performance Marketing Manager, Fabrizio Rossi, classe 1995, si occuperà di implementare la strategia di digital marketing e di lead generation di GoStudent, così da renderne la penetrazione nel mercato italiano ancora più incisiva e capillare e far sì che sempre più studenti, da ogni angolo della Penisola, possano avere accesso ad un’istruzione di qualità.

Dopo una brillante carriera universitaria, durante cui ha conseguito due lauree in Economia e un master in International Management presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore e l’olandese Avans University, Fabrizio Rossi ha sviluppato una solida esperienza nel campo del digital marketing tra Piacenza, sua città di origine, Bruxelles e Amsterdam, dove fa base anche attualmente. Prima di unirsi a GoStudent, Rossi ha lavorato in realtà di punta del panorama tech, quali Just Eat e Fujitsu. 

“Sono entusiasta di potermi unire ad un’azienda tecnologica ambiziosa, in rapida crescita e dal respiro internazionale come GoStudent”, ha dichiarato il nuovo Performance Marketing Manager Fabrizio Rossi. “Non vedo l’ora di poter mettere l’esperienza maturata ad oggi, in Italia e all’estero, al servizio di GoStudent e contribuire all’ascesa di questa realtà nel nostro Paese”.