Francesca Bucci nominata prima Head of Marketing di GoStudent Italia

GoStudent, la scale-up EdTech nº 1 in Europa, rafforza il proprio team italiano con la nomina di Francesca Bucci a Head of Marketing.

Francesca Bucci

Nel suo nuovo ruolo di prima Head of Marketing di GoStudent Italia, Francesca Bucci, classe 1991, avrà il compito di sviluppare la strategia di posizionamento dell’azienda, consolidare l’awareness del brand e dare ancora più slancio all’espansione della scale-up austriaca nel nostro Paese.

Originaria di Ivrea, Francesca Bucci si è laureata in Marketing e Comunicazione presso l’Università IULM di Milano e in Business Management & Marketing Strategies alla Universidad Europea di Madrid. Prima di fare il suo ingresso a GoStudent, la nuova Head of Marketing ha maturato una vasta esperienza in alcune realtà leader nel settore del beverage, ricoprendo ruoli chiave in aziende prestigiose come Coca-Cola e Monster Energy. Nel suo precedente incarico di Marketing Manager, Francesca Bucci ha contribuito attivamente al successo del celebre energy drink di Monster nel mercato italiano e in quello svizzero.

“Sono orgogliosa di entrare a far parte di una realtà che ha come obiettivo quello di innovare l’istruzione, rendendola più accessibile e vicina ai bisogni delle nuove generazioni. Mi riconosco appieno nei valori portati avanti da GoStudent, un’azienda all’avanguardia, visionaria e con al cuore una nobile missione”, ha commentato Francesca Bucci, la nuova Head of Marketing per l’Italia. “Sono impaziente di iniziare a collaborare con il talentuoso team di marketing di GoStudent e di poter lavorare insieme a nuove strategie finalizzate a consolidare la presenza e la reputazione di GoStudent nel mercato italiano”.