#brevi del 19 maggio 2022

#brevi del 19 maggio 2022

Da Pubblimarket2 a PM2: dopo 36 anni di attività, la storica agenzia udinese di comunicazione strategica di marketing completa il suo percorso di trasformazione e crescita evolutiva e si regala un nuovo brand, un nuovo concept di comunicazione, una nuova unit digital, un nuovo assetto societario e nuove prospettive di business.

L’eccellenza italiana Ponti ufficializza la scelta di McCann come partner di comunicazione. McCann lavorerà all’ideazione e alla gestione delle attività di comunicazione legate alla nuova campagna di brand di Ponti. A McCann, insieme a UM, spetterà il compito di valorizzare ulteriormente il brand con una strategia di comunicazione che racconterà le storiche e innovative linee di prodotto.

L’agenzia di comunicazione di Reggio Emilia Kaiti expansion è stata scelta dalla società C.Volo per occuparsi delle attività di Comunicazione e Ufficio stampa per l’Arena Eventi Reggio Emilia, comprensiva di RCF Arena, venue unica in Europa attrezzata per ospitare fino a 100.000 persone durante grandi concerti e spettacoli all’aperto.

Maia wine, nuova espressione della spumantistica italiana, si conferma ancora una volta simbolo di un lifestyle glamour ed esclusivo. Dal 17 maggio al 28 maggio il brand sarà protagonista al Festival di Cannes sia nell’istituzionale “Italian Pavillon” dell’Hotel Majestic che nella mondana Lounge dell’America Pavillion. 

Per celebrare la settimana milanese dedicata al design, Amazon.it apre amazon.it/designweek, una vetrina interamente dedicata agli appassionati di arredamento e home decoration dove trovare l’ispirazione giusta per rinnovare e dare un tocco di stile agli ambienti di casa. La vetrina offre anche l’esclusiva opportunità di acquistare i prodotti esposti.

Dopo numerose edizioni in giro per il mondo (Danimarca, Francia, Germania, UK, Norvegia, Portogallo, Spagna, Svezia), dal 28 giugno arriva in esclusiva solo su discovery+ la prima edizione di “TAILOR MADE – CHI HA LA STOFFA?” format creato da Love Productions e distribuito da BBC Studios Distribution Limited, prodotto in Italia da Blu Yazmine per Warner Bros. Discovery. Padrone di casa sarà TOMMASO ZORZI, conduttore e scrittore che si diletta a giocare con le regole della moda, interpretandole e spesso rimescolandole con il suo stile unico.

Filmmaster Events continua la sua collaborazione con Euroleague Basketball per la 2022 Turkish Airlines EuroLeague Final Four Belgrade: anche quest’anno, infatti, organizzerà gli show pre-gara che precederanno le due semifinali del 19 maggio 2022, così come la partita per il terzo posto ed il Championship Game per il trofeo del 21 maggio 2022. I riflettori si accenderanno sul campo della Štark Arena di Belgrado, in Serbia, dove l’evento tornerà liveed ha registrato il sold-out. Tema creativo degli show di questa edizione sarà SPACE 4 GLORY.