La Marzocco sale in Moto 3 con SIC58 Squadra Corse

La Marzocco – azienda toscana produttrice di macchine da caffè professionali fondata nel 1927 – è sponsor ufficiale di SIC58 Squadra Corse, uno dei team italiani di motociclismo più amati che gareggia nel campionato Moto 3 e in MotoE ed è gestito da Paolo Simoncelli. 

La partnership – della durata triennale – prevede la presenza del marchio “La Marzocco” sulle moto e sull’abbigliamento della scuderia. 

Inoltre, sono previste attività di product placement, con le macchine da caffè La Marzocco che saranno presenti all’interno dei vari circuiti, grazie al coinvolgimento dello staff aziendale e della rete di distributori. 

SIC58 Squadra Corse è un gruppo, giovane, ambizioso, competitivo, basato su valori solidi come famiglia, dedizione, e passione, che corrispondono perfettamente a ciò in cui La Marzocco crede fin dalla sua fondazione”, ha commentato Guido Bernardinelli, Ceo di La Marzocco. “Siamo orgogliosi di poter essere al fianco di Paolo Simonelli e dei suoi ragazzi per portare nel mondo tutte le caratteristiche vincenti di quel Made in Italy che ogni giorno dona prestigio globale all’Italia, alle sue aziende, e alle sue persone”.