Ogury nomina Lorenzo Bini come Publisher Development Director per l’Italia 

Ogury, tra i leader mondiali nel mobile brand advertising fondato sulla tutela della privacy, ha annunciato oggi la nomina di Lorenzo Bini come Publisher Development Director per l’Italia, con l’obiettivo di rafforzare ulteriormente le relazioni di Ogury con i principali editori del Paese.

Lorenzo Bini

Grazie a 10 anni di carriera nel settore dell’editoria e del digital advertising, Bini porta in Ogury una consolidata esperienza. Avendo infatti lavorato per digital company italiane e francesi come Triboo Media ed Etoile Media, il Direttore dello Sviluppo Editoriale di Ogury ha sviluppato solide competenze nella gestione degli editori, guidando la crescita accelerata del business. Più recentemente, Bini è stato Publisher Sales Manager Italia presso Azerion, piattaforma di intrattenimento digitale e media, dove si è occupato della supervisione della strategia di acquisizione di editori e ha rafforzato le relazioni con i partner editoriali italiani.

Il panorama della pubblicità online sta cambiando e non vedo l’ora di aiutare Ogury a rafforzare le sue relazioni con i migliori editori italiani in questo settore in rapida evoluzione”, ha spiegato Lorenzo Bini, che inizierà la sua esperienza nella sede a Milano e riporterà a Fabio Zoboli, Head of Publishing Development EMEA di Ogury. 

Molti dei migliori editori del mondo stanno utilizzando Ogury per l’accesso alla domanda premium, tramite soluzioni in-app e su siti mobile”, ha dichiarato Fabio Zoboli, Head of Publishing Development EMEA, Ogury. “Lorenzo avrà un ruolo chiave nello sviluppo e nel rafforzamento di queste relazioni e nel rendere Ogury il partner preferito dagli editori italiani”.