Komorebi: la nuova campagna SS22 di Vitale Boutique 

Vitale Boutique, realtà storica del fashion presente con 4 punti vendita nella splendida città di Crotone, lancia la nuova campagna SS22. 

Gli scatti sono stati realizzati da Laura Spagnoli, che ha scelto di rimanere sul territorio crotonese, sia per sottolineare lo stretto legame con il territorio, sia per valorizzarlo e rendere omaggio alle meraviglie presenti in natura. 

La campagna fotografica intende raccontare lo stile Komorebi, uno stato d’animo ben preciso: il raggio di luce che 

filtra dalle foglie degli alberi e indica un momento in cui l’anima è permeata dalla pace; accogliendo la nat ura nel proprio quotidiano, in una connessione con le proprie primordiali radici. 

La scelta degli outfit è il risultato di una filosofia che unisce l’essere e la natura. Sono stati selezionati capi con la medesima cura e la competenza che contraddistingue i brand scelti per la campagna, dal grand heritage tutto italiano: Brunello Cucinelli, Max Mara, Missoni, Marni, Tagliatore ed Etro; oltre che Moncler, Stone Island, Alanui, La DoubleJ, 

Alberta Ferretti, Issey Miyake e Philosophy; che del prodotto ne hanno fatto uno stile. 

“Il forte desiderio di essere sempre al passo con i tempi – spiega Angela Vitale, titolare della boutique – ci spinge stagione dopo stagione a trovare nuove strade di comunicazione. Con questo shooting abbiamo guardato con occhi nuovi al territorio mixando moda e natura in un equilibrio sublime.” 

La sperimentazione del cambiamento attraverso la natura stessa è la chiave del lavoro svolto, un cambiamento che deve sempre essere accolto e interiorizzato in maniera positiva, per poter comprend ere appieno quindi il messaggio racchiuso negli scatti realizzati da Laura per Vitale Boutique.