Nella natura indomabile dell’Isola di Lanzarote sfrecciano ribelli, a bordo di un fuoristrada, le Thelma & Louise del ventunesimo secolo. Sono donne dal cuore impavido, temerario e selvaggio che anela alla libertà appena riconquistata dopo un periodo di difficoltà che ha costretto tutti a limitare i propri sogni e la propria vita, con l’unico obiettivo di vivere l’evasione più pura sotto il segno di una complicità e di una profonda amicizia tutta al femminile. Unica divagazione, unica “intrusione” in questo splendido viaggio al femminile, è l’incontro con l’uomo Gaëlle che si unisce a loro per una breve parte del viaggio e con loro vive l’emozione dell’immersione nel deserto.
Le donne Gaëlle Paris sono cittadine del mondo self-confident, che fuggono dagli stereotipi senza voltarsi indietro. Sono spiriti selvaggi dallo stile glam-rock ma non per questo meno femminili e affascinanti, anzi…
MAIN COLLECTION: Dall’altra parte dell’Isola, la donna main. Lei ha già compiuto il suo journey of rediscovery e si gode la sua nuova vita in una villa hyper-luxury ma incastonata nella natura, dove tutti e quattro gli elementi coesistono energici e armonici a rispecchiare il suo nuovo self: chic, fashion, glam. Meno selvaggia ma ugualmente sicura di sé, forte e irresistibile.
Cristiano Sturniolo Chief Marketing & Communication Officer di Gaëlle Paris, responsabile del progetto sottolinea: “Sono grato alla proprietà del brand che ci ha dato l’opportunità di pensare e costruire creativamente un progetto di grandissima soddisfazione perché siamo riusciti a raccontare la natura e il carattere più vero della donna Gaëlle . Siamo anche riusciti, per la prima volta nella storia di Gaëlle, a riunire in una sintesi perfetta il mondo e l’immaginario della donna e quello dell’uomo, raccontandone la convergenza a livello di design, posizionamento e missione. Con altrettanta soddisfazione abbiamo lavorato anche ad un piano di maxi OOH in alcune tra le principali città italiane per portare la campagna e il brand nella vita reale oltre che in ambito social/digital”.
CREDITS:
Gaëlle Paris Chief Marketing & Communication Officer: Cristiano Sturniolo
Creative Concept: Cristiano Sturniolo
Photographer: Simone Falcetta
Photographer Assistant: Andrea Schilirò
Digital: Antonio Bruschini
Videographer: Luca Perotta
Casting Direction: Simone Bart Rocchietti (Simobartcasting)
Models: Arina Lush (Fabbrica Milano), Barbora Bruskova (Fashion Model Management), Kristina Cabrilo (Elite Milano),
Simone di Dia (I Love models management)
Stylist: Camilla Sossi
Stylist Assistant: Florencia Greco
Hair Stylist: Giovanni Iovino
Make Up Artist: Martina Bolis
Production: Jet Set Production