Andrea Piccinelli Regional Sales Director per l’Italia in Sap Concur

Andrea Piccinelli, è stato nominato Regional Sales Director per l’Italia, il quale riporterà direttamente a Gabriel Indrieri.

Andrea Piccinelli

Piccinelli è entrato a far parte del team SAP alla fine del 2017 come SAP Concur Regional Sales Executive, contribuendo alla crescita del team italiano e concentrandosi su grandi società del settore bancario, dei prodotti di consumo e dell’energia. In precedenza ha lavorato per Oracle per più di 10 anni ricoprendo diversi ruoli nella vendita di prodotti e servizi. Inoltre, fin dall’inizio della sua carriera si è dedicato alle soluzioni cloud e dal 2015 ha sempre lavorato in ottica di posizionamento delle stesse, incluse ERP, HCM, CX e EPM.

Sono molto felice di accettare la nuova sfida presentata da SAP Concur. Negli ultimi anni un numero sempre crescente di realtà si sta dotando di soluzioni digitali in grado di facilitare i processi decisionali, rendendoli sempre più trasparenti e basati su dati. Il nostro obiettivo è proprio quello di sensibilizzare le aziende di tutte le dimensioni e accompagnarle nell’ottimizzazione di tutte le attività in modo tale da rendere le attività non solo profittevoli ma anche sostenibili” dichiara Andrea Piccinelli.