Gabriele Indrieri Vice President e Managing Director per l’area EMEA Sud in Sap Concur

Gabriele Indrieri è statonominatonuovo Vice President e Managing Director per l’area EMEA Sud, area che comprende l’Europa meridionale, il Medio Oriente e l’Africa.

Gabriele Indrieri

Indrieri sostituisce Mark Cullen, a sua volta promosso a Managing Director EMEA Sud.Con oltre 20 anni nello sviluppo del business e dopo aver ricoperto diversi ruoli di leadership nelle vendite e nella consulenza in Europa e Medio Oriente, Indrieri si concentrerà sull’adozione di soluzioni in cloud e la loro integrazione con le soluzioni di gestione intelligente della spesa, come Ariba e Fieldglass, per offrire ai clienti di Sap Concur funzionalità senza precedenti che permetteranno loro di ottimizzare le proprie finanze ed evitare gli sprechi.

“Sono onorato di accettare questo nuovo incarico e poter contribuire alla trasformazione digitale di tante realtà a cavallo di tre continenti. Per me si tratta di una sfida ma anche di un’opportunità, perché opererò in un mercato vasto e complesso, ma anche in piena espansione, soprattutto per quanta riguarda il cloud, la gestione della spesa e la sostenibilità dei viaggi d’affari. La domanda da parte dei nostri clienti di innovazione in queste aree è in crescita costante, perciò rappresentano asset strategici per SAP Concur”. Afferma Gabriele Indrieri.