Nuova campagna adv trade per i Cotti a Vapore di Valfrutta

Affermare i Cotti a Vapore come la gamma vincente nel mondo della ristorazione, in termini di gusto e servizio. È questo l’obiettivo al quale puntava Valfrutta quando ha deciso di affidare all’agenzia di food marketing Erbacipollina l’incarico di realizzare una nuova campagna adv trade per questa importante linea di Valfrutta Granchef.

I Cotti a Vapore sono una linea di legumi e verdure preparati con un’esclusiva tecnologia all’avanguardia che ne salvaguarda i principi nutritivi.

Pronti da utilizzare senza bisogno di essere scolati, sono prodotti quindi che garantiscono una maggiore qualità, una maggiore resa e una grande praticità di utilizzo. L’ideale quindi per il mondo della ristorazione. 

Per raggiungere il target di rifermento e far emergere i plus di questa linea di prodotti, Erbacipollina ha puntato su immagini d’effetto, in grado di esaltare le proprietà del prodotto e il servizio offerto agli chef.

L’agenzia ha così realizzato uno shooting fotografico che ha messo al centro i protagonisti — gli chef — con immagini dallo stile contemporaneo ed emozionale.

Allo stesso tempo si è lavorato su un copy diretto al mondo della ristorazione, in grado di valorizzare i principali benefici del prodotto: più gusto, più benessere, più praticità, più resa.