Samsung BESPOKE Jet™ approda in comunicazione

Lanciata in Italia a fine Marzo, la scopa ricaricabile Samsung BESPOKE Jet™ è la protagonista di una campagna di comunicazione offline e online sulle principali emittenti televisive e sui top partners digital dal 26 aprile. Lo spot TV annuncia in modo fresco e colorato una rivoluzionaria novità di prodotto: BESPOKE Jet™ è l’unica scopa ricaricabile che si svuota da sola. 

Lo spot TV mostra diverse situazioni di pulizie estreme: i coriandoli sul pavimento dopo una festa, i peli degli animali domestici sul divano, la polvere che si deposita sui mobili più alti, sulle tende e sui lampadari: nulla sfugge alla potenza di BESPOKE Jet™ che è efficace su ogni tipo di sporco e delicata su ogni superficie, grazie anche a un’ampia gamma di accessori perfetta per ogni situazione.

“Siamo orgogliosi di lanciare sul mercato italiano un prodotto così innovativo – commenta Emanuele De Longhi, Head of Marketing Home Appliances Samsung Electronics Italia – che testimonia la centralità del consumatore nei nostri processi di Ricerca&Sviluppo. Le persone oggi chiedono prodotti di qualità in grado di migliorare la vita di tutti i giorni, rispondendo a esigenze e desideri puntuali: nel caso dell’Aspirazione sapevamo che il pain point era il dover toccare o respirare la polvere durante lo svuotamento del serbatoio e con BESPOKE Jet™ diamo una risposta a un insight molto sentito dal consumatore.”

La pianificazione media della TV è a cura di Starcom su reti Rai, Mediaset, Cairo, Discovery e Sky all’interno dei principali programmi di intrattenimento, notizie e attualità.