Leo Perrotta Chief Customer Success Officer di OverIT

OverIT, multinazionale con oltre 20 anni di esperienza nel Field Service Management, annuncia la nomina di Leo Perrotta in qualità di nuovo Chief Customer Success Officer. Perrotta vanta una lunga esperienza professionale in numerose realtà B2B del calibro di Ericsson, Vodafone, Cognizant e più recentemente OpenBet, dove ha ricoperto ruoli di leadership, che gli hanno premesso di sviluppare una profonda conoscenza dei modelli business Saas e una visione internazionale. Perrotta ha, inoltre, maturato solide competenze nelle operazioni mission-critical ed è in grado di gestire al meglio tutte le sfide e le necessità dei clienti a livello globale.

Leo Perrotta,

Perrotta entra nel team di OverIT in una fase cruciale della storia dell’azienda, che sta vivendo un momento di grande crescita caratterizzata da una forte spinta innovativa e diretta verso nuovi obiettivi. Perrotta condivide fortemente la missione di OverIT che, divenendo un ambito place to be per i migliori talenti, è decisa ad affermarsi quale leader nel Field Service Management grazie a tecnologie sempre più innovative.

In qualità di Chief Customer Success Officer, Leo Perrotta sarà responsabile dei dipartimenti di customer success, engineering delivery e delle relative unità di supporto a livello globale. Divisioni che, nel loro insieme, saranno strategiche e di vitale importanza al fine di portare avanti un’implementazione fluida della piattaforma Next-Gen FSM di OverIT e di garantire continuo supporto e collaborazione costante con i clienti.  

“Sono entusiasta di unirmi a OverIT in un momento così importante e onorato di essere a capo di un team di così alto livello per poter accompagnare l’azienda nel processo di affermazione in qualità di leader globale nel settore del Field Service Management, che pone i clienti sempre al centro di tutte le sue attività. Le caratteristiche del prodotto sono assolutamente innovative e basate su tecnologie all’avanguardia, come intelligenza artificiale e realtà virtuale. L’obiettivo è quello di rendere OverIT la società di tecnologia FSM dove tutti vorrebbero lavorare”, ha dichiarato Leo Perrotta Chief Customer Success Officer di OverIT.