t.bd lancia l’Academy di Marketing Automation

La formazione continua è un asset fondamentale per crescere professionalmente e portare valore aggiunto alla propria impresa. Su questa base si innesta una nuova iniziativa promossa da DIENNEA, da sempre al fianco di brand e aziende nel percorso di evoluzione digitale e di progetti di comunicazione, attraverso il lancio di una sua particolare “academy” gestita da t.bd – think.by diennea. Si tratta di una digital service agency in-house, per fornire consulenza, progetti complessi e momenti di confronto e aggiornamento per chi lavora in azienda. 

A partire dal 28 aprile fino a metà giugno, si snoda un calendario di 6 incontri, gratuiti e in modalità ibrida, da remoto o presso Talent Garden Isola, a Milano (ma in caso di over booking, c’è la possibilità di seguirli online). Per iscriversi ai Corsi è sufficiente accedere al link, quindi, scegliere il corso o i corsi preferiti e cliccare sul pulsante “Iscriviti al corso”.

«Il mondo del lavoro sta attraversando cambiamenti molto rapidi, in particolare per le professioni legate al digitale – commenta Elisabetta Bruno, CMO di t.bd. Ora più che mai, l’acquisizione di nuove abilità ed il continuo aggiornamento delle proprie competenze sono leve strategiche per i professionisti, che necessitano di formazione continua, mirata e specifica. Per questa ragione, abbiamo una nostra “academy”, focalizzata sulla formazione, con un brand autonomo t.bd, ovvero think.by diennea. Una realtà che si pone come Digital Service Agency in-house, per fornire consulenza, progetti complessi, ma soprattutto momenti di confronto e aggiornamento costante per chi lavora in azienda».

In particolare, DIENNEA con t.bd. sviluppa dal 28 aprile un percorso con 6 formazioni specifiche sui temi di marketing automation. Un impegno volto alla creazione di relazioni di valore e occasioni di network fra professionisti che lavorano in azienda su progetti di comunicazione, oppure sono responsabili di strategie di acquisizione e fidelizzazione. I workshop sono gratuiti e si caratterizzano per il format, che agevola il dibattito e la contaminazione delle idee. Infatti, se i relatori sono tutti collaboratori interni a DIENNEA, ovvero professionisti profondamente calati nella concretezza di progetti per i quali lavorano quotidianamente, in grado di esemplificare i concetti attraverso case study realizzati, i moderatori sono, invece, opinion leader del marketing digitale, giornalisti della stampa di settore oppure importanti stakeholder, così da offrire ai partecipanti una visione del tema oggetto del corso complessiva e al di sopra delle parti.

Qui di seguito e nell’infografica ecco il percorso complessivo, ideato da DIENNEA con t.bd

Marketing Automation & CRM Marketing il 28 aprile dalle 9.30 alle 13.00 presso Talent Garden Isola, a Milano. Introduzione di William Sbarzaglia con Elisabetta Bruno e Genni Argnani, 

Un asset che genera valore ( €! ): il Contatto il 12 Maggio 2022 dalle 09.30 alle 13.00 presso Talent Garden Isola, a Milano. Introduzione di Andrea Farinet con Francesca Fiorentini e Massimo Marani

Marketing Automation & Non Profit il 12 maggio 2022 dalle 14.30 alle 18.00 presso Talent Garden Isola, a Milano: con Emiliana Palazzi, Marco Succi e Nicola Sabbatino

Marketing Automation tra Phygital e multichannelil 24 maggio 2022 dalle 09.30 alle 13.00 presso Talent Garden Isola, a Milano. Introduzione: Andrea Boaretto con Elisabetta Bruno e Andrea Mariotti 

Come guadagnare con la Marketing Automation: in termini di tempo, fatturato e misurazione l’8 giugno 2022 dalle 09.30 alle 13.00 presso Talent Garden Isola, a Milano. Introduzione: Dario Colombo con Elisabetta Bruno e Enrico Baldini

E-commerce & Marketing Automation: Il digital che lavora per te! il 14 giugno 2022 dalle 09.30 alle 13.00 presso Talent Garden Isola, a Milano. Introduzione: Federico Gasparotto con Marco Bellasalma e Luca Canella.