Nuova campagna digital con Giorgio Mastrota per Multicentrum

The Big Now/mcgarrybowen, agenzia creativa di dentsu italia si è aggiudicata il pitch del brand Multicentrum di GSK Consumer Healthcare dopo una consultazione che ha visto coinvolte diverse agenzie, con l’obiettivo di rafforzare e consolidare la presenza del brand sulle principali piattaforme digitali.

La nuova campagna per il brand Multicentrum parte dal concept che il benessere non si può comprare in una box, tutto e subito, ottenendolo in uno schiocco di dita. Il benessere si conquista nel tempo, giorno dopo giorno con abitudini sane ed un’alimentazione variegata.

A raccontarlo è Giorgio Mastrota che, con un approccio ironico e divertente, ha dato vita a una “TeleNONvendita”. La campagna vuole essere uno spunto di riflessione che invita tutti a pensare ed approcciare il benessere come qualcosa che si guadagna un po’ alla volta, passo dopo passo. Multicentrum è infatti un alleato che, insieme ad uno stile di vita ed una dieta sani, supporta il benessere con formule specifiche.

“Aver vinto la gara Multicentrum e iniziare a lavorare per un’azienda Consumer Healthcare leader a livello mondiale come GSK CH ci rende particolarmente fieri. Siamo entusiasti di essere partner di un cliente che riconosce il valore della creatività come strumento per raggiungere obiettivi di business” afferma Stefano Battistelli, Executive Creative Director di The Big Now/mcgarrybowen.

“Questo progetto per Multicentrum si inserisce in un percorso di crescente avvicinamento e presidio del mondo digitale. Siamo felici di questa nuova partnership con The Big Now, che ci ha permesso di far evolvere messaggi propri della marca, veicolandoli con un linguaggio fresco e moderno” concludeRoberta Di Cesare, Southern Europe VMS Category Lead

La campagna è on air con una pianificazione interamente digital e social che vede un hero content al centro e una video strategy drive to site di tutti i contenuti.

Agenzia: The Big Now/mcgarrybowen

Executive Creative Directors: Francesco Epifani, Stefano Battistelli

Head of Strategy: Silvia Cannata

Creative Director Copy: Domenico De Musso

Art Director: Anna Maimeri

Copywriter: Pietro Veneroni

Creative Strategist: Luca Montanari, Elena Ricci

Client Director: Caterina Guastini

Client Executive: Federica Bruno

Casa di produzione: The Big Angle

Managing Director/EP: Simona Della Porta

Producer: Laura Terziotti

Production Manager: Daniele Pau

Director: Riccardo Digiacomo

Dop: Francesco Carini

Post Produzione: Iggy Post

Editing: Federico Merlo

Cliente: GSK Consumer Healthcare

Southern Europe VMS Category Lead: Roberta Di Cesare

Team Marketing Multicentrum: Chiara Bongo, Matteo Bonardelli

Team Digital: Giulia Betto, Chiara Catizone