How to Spend it: palcoscenico Venezia. arte, beauty e gioielli 

Apre la Biennale d’Arte 2022 e How to Spend it, in edicola con Il Sole 24 Ore venerdì 22 aprile, ha realizzato e ambientato proprio a Venezia un numero speciale, con un servizio di copertina che è un invito a esplorare calle, sestieri e campielli alla scoperta delle più segrete meraviglie della città. 

Tre i filoni principali. L’arte è la grande protagonista di questo numero, a partire da due interviste esclusive: con David LaChapelle e l’incontro con Jean-Paul Claverie

La seconda grande protagonista del numero di Aprile di How to Spend it è l’alta gioielleria. Pezzi unici da collezione, ma anche nuove tendenze come il mix di ori di colori diversi (bianco, giallo, rosa e persino nero) o come il nuovo corso della Blue Box. 

La terza protagonista del numero è la bellezza intesa anche come cura personale. Spazio quindi alle ultime novità cosmetiche, all’estetica delle texture e a un’idea del make up come arte di decorare e dipingere il volto. In più un viaggio per spa, alla ricerca dei trattamenti più innovativi.