Roberta Lucca è il nuovo Presidente FCP-AssoTv

L’Assemblea FCP-AssoTv ha deliberato all’unanimità, per il biennio 2022-2024, la nomina a Presidente di Roberta Lucca, che riveste attualmente in Rai Pubblicità la carica di Direttore Marketing Commerciale.   Dopo due mandati biennali consecutivi, lascia la Presidenza FCP-AssoTv Matteo Cardani, Direttore Generale Marketing & Ad Operations Publitalia ‘80, con l’impegno di accompagnare i lavori della nuova Presidenza attraverso il proprio nuovo ruolo di Consigliere FCP-AssoTv in Consiglio Federale FCP.  

Roberta Lucca

In apertura dell’Assemblea il Presidente FCP Massimo Martellini ha espresso un sentito ringraziamento all’intera Assemblea FCP-AssoTv per le attività svolte in questi anni.   “L’eccezionalità del periodo che abbiamo vissuto, ha sottolineato Martellini, con la prolungata emergenza sanitaria che si è sommata ai diversi mutamenti dello scenario tecnologico e normativo, hanno certamente richiesto un particolare impegno.   La soddisfazione per i risultati conseguiti e per il modello operativo tracciato è davvero grande, un grazie a Matteo Cardani per il lavoro svolto a beneficio di tutta la Federazione.   Un sincero benvenuto a Roberta Lucca, sono certo che il suo contributo sarà determinante per proseguire con successo la mission di FCP-AssoTv”.

Roberta Lucca ha così commentato la sua nomina: “ringrazio Massimo Martellini, Matteo Cardani e tutta l’Assemblea FCP-AssoTv per la fiducia che mi è stata accordata.  Accolgo con entusiasmo questo nuovo incarico, sapendo di poter contare su un collettivo compatto, capace di lavorare in stretta connessione.  Proseguiremo e consolideremo in modo organico le diverse attività progettuali, attraverso un costante confronto inter-associativoed una dialettica costruttiva con il mercato e le diverse componenti associative della nostra Industry”.