Hellodì si rinforza con Chiara Ghiorso nuova Head of Sales. Importante new entry per la content media house di viale Liguria. “La nostra scommessa sono i giovani, e i contenuti di qualità (declinati su tutte le piattaforme)”.
Un importante acquisto per Hellodì. Dopo una lunga carriera in CHILI come responsabile per il mercato italiano dello sviluppo delle attività di partnership commerciali, Chiara Ghiorso entra in Hellodì per favorire il processo di trasformazione dell’agenzia digital in un gruppo creativo a tutto tondo. L’obiettivo è spaziare dai servizi di content strategy, alle strategie di engagement e comunicazione orientate al coinvolgimento delle community off e online nei campi music, entertainment, sport, fino a incursioni nel campo del metaverso grazie alla partnership con The Nemesis; allo studio anche progetti di sponsorizzazione nel real estate, dall’agricoltura verticale alla riqualificazione urbana per quelle aziende che vogliono avvicinarsi al mondo street urban.
Intraprendente ed entusiasta, guidata costantemente da un pensiero strategico e sempre attenta alle opportunità di business, Ghiorso in quindici anni di carriera (di cui dieci anni in CHILI e cinque nel gruppo Digital Magics)ha sviluppato una speciale attitudine alla vendita e alla gestione delle relazioniche l’ha resa abile e veloce nello sviluppo di partnership commerciali, e un punto di riferimento nella content strategy (per esempio con il progetto Basement Café).
“Sono molto contenta di lavorare in Hellodì – dichiara Chiara Ghiorso – è un ambiente stimolante, dove il confronto è serrato, dialettico e sempre aperto. Operiamo in un settore in continua evoluzione e il mercato da conquistare è sempre più grande, ma anche la concorrenza lo è. Per questo dobbiamo puntare tutto su efficienza, velocità, qualità, innovazione e tantissima creatività. E riusciremo a farlo proprio grazie all’alleanza intergenerazionale tra noi senior, che abbiamo l’esperienza e la pazienza, e i junior, con la loro potenza ideativa e la loro abilità tecnologica”.