Marzia Puma Chief Operating Officer in Gitto/Battaglia_22

Marzia Puma entra a far parte di GB22 in qualità di Chief Operating Officer, si occuperà di coordinare e ottimizzare i processi dell’agenzia ma anche di individuare nuovi talenti da inserire nel team. Il suo ingresso arriva infatti in un momento di crescita importante per la sigla indipendente fondata poco più di tre anni fa da Vicky Gitto e Roberto Battaglia.

Marzia Puma

Marzia Puma vanta oltre 15 anni di esperienza e ha partecipato allo sviluppo di alcune tra le realtà più innovative del mercato italiano della comunicazione. Nel suo percorso professionale ha ricoperto diversi ruoli, dall’Account Director all’Operation Manager fino a diventare Chief of Staff. Tra le sue principali esperienze ricordiamo: Saatchi&Saatchi, M&C Saatchi, VMLY&R dove ha già lavorato con Vicky Gitto sul coordinamento del reparto creativo e delle relazioni coi creative board internazionali, e infine DUDE.

Marzia Puma ha dichiarato: ”Amo le sfide e voglio ringraziare Vicky Gitto e Roberto Battaglia per la loro fiducia. Sono due persone che stimo molto, umanamente e professionalmente, e per me è un grande onore entrare a far parte di questo team e poter contribuire attivamente alla costruzione del suo futuro.”