Radio 24 in diretta da Vinitaly

Radio 24 è presente a Vinitaly, il Salone del vino e dei distillati (Fiera di Verona 10-13 aprile), con i suoi studi ospitati all’interno dello stand della Leonardo Da Vinci, padiglione 3, stand D7, dove vengono trasmessi in diretta alcuni programmi, quali I Padrieterni , Focus Economia, Essere e avere, Due di denari.

Dopo gli stop imposti dalla pandemia, l’edizione numero 54 torna in presenza alla Fiera di Verona e Radio 24, che da sempre segue la kermesse, ritorna in presenza con gli studi per fare il punto sul mercato, raccontare le novità e la crescita del sistema vinicolo, l’analisi del mercato, gli investimenti nel settore senza dimenticare le conseguenze economiche nel mondo del vino per l’effetto delle sanzioni della guerra in corso. Non solo, Radio 24 parlerà anche di passione, di quali valori sono intrinsechi in un’etichetta, del lavoro degli addetti, dei territori e dei protagonisti. Il ritorno è salutato dai grandi numeri: 4mila aziende propongono le loro eccellenze a una platea di buyer provenienti da ogni angolo del pianeta, compresa l’Africa. Radio 24, vicina ai suoi ascoltatori, racconterà in diretta dalla manifestazione questi quattro giorni di grandi eventi, degustazioni tecniche, focus sui principali mercati, riflessioni sull’aumento dei costi delle materie prime e le loro conseguenze. 

Radio 24 sarà presente con i suoi studi per le dirette all’interno dello stand della Leonardo Da Vinci, padiglione 3, stand D7. 

In diretta da Verona i programmi:
DOMENICA 10
dalle 11:00 alle 12:00 – I Padrieterni– condotto da Federico Taddia e Matteo Bussola 
LUNEDI 11
Essere e avere– condotto da Marialuisa Pezzali
dalle 17:00 alle 18:30 – Focus economia– condotto da Sebastiano Barisoni
MARTEDI 12 
dalle 11:00 alle 12:00 – Due di denari– condotto da Debora Rosciani e Mauro Meazza 
dalle 17:00 alle 18:30 – Focus economia– condotto da Sebastiano Barisoni
MERCOLEDI 13 
dalle 13:00 alle 14:00 – Effetto giorno– condotto da Alessio Maurizi