Bergner Group, Main Sponsor dei “Promotion Awards 2021/2022”

Bergner, multinazionale austriaca presente in oltre 70 Paesi nel mondo e specializzata nella produzione di articoli per la casa e per la cucina, è quest’anno per la prima volta, Main Sponsor dell’evento Promotion Awards 2021/2022, la cui serata di premiazione si terrà domani, martedì 5 aprile, presso il Ristorante Carlo Cracco di Milano in Galleria. Una location raffinata ed elegante, in cui cucina tradizionale e innovativa si fondono. Lo chef stellato collabora dal 2018 con Bergner Group ed ha infatti firmato la capsule collection Masterpro by Carlo Cracco, scegliendo il brand per la professionalità e la qualità dei prodotti. 

Dopo anni di partecipazione all’evento, quest’anno l’azienda ha collaborato con la rivista Promotion, organizzatrice del Premio, per dare il proprio contributo e valorizzare maggiormente l’evento in cui vengono premiate le migliori campagne di engagement e fidelizzazione che si sono distinte nell’anno sul mercato promozionale. Anche Bergner sarà presente al premio con una propria campagna, in considerazione del fatto che negli anni l’azienda è riuscita a ritagliarsi un ruolo da protagonista sul mercato italiano, diventando uno dei punti di riferimento nel panorama delle loyalty e nello sviluppo di progetti dedicati al retail. 

Il Promotion Awards è il premio a cadenza annuale promosso dal periodico di marketing e comunicazione Promotion e organizzato da Pop Up Media, con il patrocinio di UNA, Aziende della Comunicazione Unite, giunto quest’anno alla 5° edizione. “Il premio degli specialisti per gli specialisti”, rivolto ad aziende e top manager nel mercato promozionale, riconosce i risultati più importanti nelle campagne loyalty per diffondere la cultura del marketing di relazione.