Luxury Living Group presenta la campagna di lancio per la nuova collezione

Luxury Living Group presenta la campagna di lancio per la nuova collezione di elementi d’arredo Luxence. Nata dalla collaborazione con i maestri della fotogra a d’interni e still life Coppi Barbieri, questa campagna cattura perfettamente l’essenza moderna, ra nata e seducente della collezione. 

Gli scatti d’autore ripensano la casa in spazi concettuali, tinti di colori intensamente contemporanei che ricreano gli ambienti living e night con dinamicità ed eleganza. I tagli tra le semplici pannellature verniciate dei set suggeriscono l’esistenza di vani adiacenti ed evocano, in assenza, la profondità della dimora moderna. 

I protagonisti indiscussi delle fotogra e sono il divano Jet Set, il tavolo Pavillion circondato dalle sedie Martha, e il letto Night Club. Le geometrie degli elementi di arredo sono illuminate ad arte da luci al neon e inquadrate ad altezza dello sguardo, una prospettiva che dona un tocco di spontaneità all’astrattezza della composizione. 

La dinamicità del contrasto, quasi controintuitivo all’apparenza, tra l’ambientazione di opulenta penombra del living e quella più chiara e naturale della stanza da letto è l’a ermazione dell’originalità artistica del duo Coppi Barbieri, impeccabile interprete della ra nata eccentricità della collezione Luxence. 

Grazie alla maestria di Lucilla Barbieri e Fabrizio Coppi, gli scatti degli elementi di arredo Luxence si trasformano in veri e propri ritratti capaci di rivelarne l’essenza camaleontica, ideale per esprimere modi di vivere e interpretazioni del bello di erenti, ma sempre attraverso una narrazione estetica coerente. 

La nuova campagna Coppi Barbieri per Luxence avrà di usione nazionale e internazionale e sarà presente sia su magazine cartacei sia sui media digitali a partire da aprile 2022.