Per Emanuela Biffoli nuovo spot tv, campagna stampa, web e social

Emanuela Biffoli,brand fiorentino di accessori moda e beauty, è onair con un nuovo spot tv pianificato sui canali Sky, una campagna stampa pianificata sui principali femminili italiani e una campagna display sul web che coinvolge i maggiori quotidiani e femminili online.

Social media strategy su Instagram, TikTok, Facebook, LinkedIn, Pinterest e YouTube a cura dell’azienda. Pr a cura di Maybe Press. 

Una campagna multi soggetto e uno spot televisivo nei quali  prendono vita due mondi affascinanti e glamour che si concretizzano nelle due collezioni SS2022 firmate Emanuela Biffoli. “COLORFUL LIFE” è un’esplosione di energia, un caleidoscopio di accessori e capi d’abbigliamento che fa bene all’anima. “DOLCE TOSCANA”, la collezione Made in Italy del brand realizzata artigianalmente a Firenze, è un viaggio tra le colline toscane che cattura forme e colori in un abbraccio di romanticismo e passione. 

Un’idea creativa che, attraverso la moda, ha l’ambizione di raccontare tutto il bello del nostro meraviglioso Paese. L’estate, il mare, i colori dei paesaggi, lo stile e il modo di vivere che il mondo ci invidia… Tutto ciò che di buono e bello l’Italia rappresenta si trova negli accessori firmati da Emanuela.

Art Director: Filippo Lapi 

Photo & Video: Alessandro Bencini Studio

Make-up & Hair: Elisa Rampi

Model: Casting Firenze

 Pianificazione a cura di Emanuela Biffoli