Nuovo numero di Elle Spose

Agenda fitta di attività ad aprile per ELLE SPOSE, il brand di Hearst Italia che da sempre è un irrinunciabile appuntamento con le ultime tendenze del wedding. 

Si comincia proprio venerdì 1 aprile con l’apertura della Milano Bridal Week: fino al 4 aprile a Fiera Milano City, Elle Spose ci sarà con uno stand e la propria “Bridal tv” , un vero è proprio network di approfondimento di tutte le tematiche presenti in Fiera che sarà visibile sul canale sposa di elle.it e sui social media del brand.

I contenuti sono indispensabili per chi è del settore o vuole avere un’idea per il proprio matrimonio: interviste a stilisti, wedding planner, buyer, e naturalmente tutte le news su sfilate e sui momenti clou della manifestazione. Un format che verrà riproposto anche ad un altro importante evento fieristico europeo che vede Elle Spose protagonista alla Barcelona Bridal Fashion Week dal 20 al 24 aprile nella capitale catalana.

Appuntamenti che fanno da cornice al nuovo numero di ELLE SPOSE in edicola il 14 aprile.   Fin dalla copertina il focus sarà sull’Italia.  La penisola si conferma infatti uno dei luoghi più belli (e più scelti) per festeggiare il proprio “Si”.  Un numero attesissimo visto che si prevede un aumento consistente dei matrimoni nel 2022 proprio da aprile in poi. In tanti hanno dovuto rinunciare a questo giorno speciale nei due anni di pandemia ed ora vogliono recuperare.  

E a conferma proprio di come il mercato del wedding sia in ripresa e di come ELLE SPOSE sia considerato uno strumento indispensabile per promuoverlo, arrivano i dati della raccolta pubblicitaria: il numero in uscita segna, infatti, un + 61% rispetto all’ uscita 2021.