Festina si racconta su La7 attraverso i più seguiti programmi di attualità

Festina lega il suo prestigioso nome all’attualità inserendosi nel ricco palinsesto dei programmi di punta di LA7 nella settimana dal 3 al 9 aprile.  Sarà un susseguirsi di presenze per il brand che si racconterà nella sua rinnovata anima   con due spot a rotazione “Festina Always Fits – Dance” che propone i segnatempo Festina più classici ad un pubblico amante degli orologi tradizionali e“Festina Chrono Bike Connected” che spiega il valore aggiunto di un orologio ibrido connesso agli appassionati di tecnologia.

Gli spot, nel formato di 15”,saranno trasmessi in posizioni privilegiate nei break pubblicitari durante il day time -la mattina, con l’informazione e Omnibus- e in prima e seconda serata all’interno dei TG di Mentana, nei programmi di approfondimento e nei talk show più seguiti come 8 e mezzo con Lilli Gruber, Di Martedì con Giovanni Floris e Piazza Pulita con Corrado Formigli.

La pianificazione include anche un posizionamento top con due passaggi delle prime tre puntate della serie TV tra le più attese di questa primavera: “Servant of the People”, in onda in prima serata dal 3 aprile in esclusiva su LA7. Perquesta fiction che vede protagonista il Presidente dell’Ucraina Volodymir Zelensky, si prevedono ascolti altissimi grazie anche alla presenza di uno speciale condotto da Andrea Purgatori. Si tratta di un documento di grandissimo valore per capire i drammatici eventi che stiamo vivendo, uno sguardo d’eccezione sulla cultura ucraina che conquisterà il pubblico più attento ai temi d’attualità.

“Ci inseriamo nel qualitativo palinsesto de La7 con questa campagna, anticipando i tempi, per non perdere la possibilità di comunicare in una settimana cosi ricca di contenuti: in un periodo storico in cui l’attenzione per la scelta di qualità è ancora più alta, Festina non può prescindere da questo per intercettare il perfetto potenziale cliente e conquistarlo con le nostre proposte.” spiega Lucia Carbonato, Responsabile Marketing di Festina Italia e aggiunge: “La nostra scelta è di credere nella forza e nella qualità delle nostre collezioni legando le nostre proposte ai programmi di approfondimento più apprezzati.”

A firmare la creatività dello spot “Festina Always Fits – Dance” è l’agenziaLola MullenLowe, la casa di produzione è Garage Film Production e la regia diAlbert Uria.

Lo spot Festina Chrono Bike Connected è realizzato in-house dall’headquarter spagnolo, mentre la pianificazione media è a cura del marketing interno di Festina Italia.

Visualizzazioni: 1