Il team Different continua a crescere con tre nuovi ingressi

Different, communication company associata a UNA – Aziende della Comunicazione Unite, dà il benvenuto a tre new entry nel proprio organico: Andrea Vicentini, Account Executive, Jessica Camisasca, Art Director e Alessandra Castagna, Junior Account Executive.

Andrea Vicentini, Jessica Camisasca e Alessandra Castagna

Andrea Vicentini, Account Executive
Si è laureato in Economia all’Università di Torino per poi concludere il suo percorso universitario con il master in Marketing e Comunicazione alla Bocconi. Nel 2016 è stato assunto come Account in Noodles Comunicazione, agenzia pubblicitaria a Torino, gestendo clienti di diverse industry.

Jessica Camisasca, Art Director
Specializzatasi in graphic design al Politecnico di Milano, ha iniziato la sua esperienza nel mondo della comunicazione approfondendo diverse conoscenze su design editoriale, UI e UX, motion graphics, illustrazione, branding, advertising e social media, lavorando anche presso La Fabbrica, prima di approdare in Different.

Alessandra Castagna, Junior Account Executive
Laureata a Ferrara in Scienze e tecnologie della Comunicazione e ha poi proseguito con la magistrale in Strategie di Comunicazione a Padova. Ha cominciato le sue esperienze lavorative in un’azienda del settore food come addetta marketing e comunicazione, per poi spostarsi a Parma, lavorando come Assistant Account Executive in Caffeina.