Bosch e Different ancora insieme per le attività di comunicazione del brand in Italia

Bosch, marchio di eccellenza nella produzione di elettrodomestici innovativi che migliorano la qualità della vita delle persone nel pieno rispetto delle risorse, conferma la collaborazione con Different, communication company parte di UNA – Aziende della Comunicazione Unite, per il biennio 2022/2023 per le attività online e offline sul mercato italiano. 

Different si occuperà ancora, a distanza di tre anni dall’inizio della collaborazione, della strategia e dello sviluppo del brand, dall’evoluzione della campagna di successo dello scorso anno “Like a Bosch”, fino ad una serie di iniziative speciali dedicate alla sostenibilità, con focus sulla riduzione degli sprechi di risorse, grazie alle tecnologie green degli elettrodomestici Bosch. 

Credits:

General Manager – Luca Cavalli

Chief Creative Officer – Francesco Guerrera

Account director – Amanda Frascolla

Executive Creative Director – Simone Cristiani

Associate Creative Director – Roberto Ferrario

Account Supervisor – Giuseppe Lay

Junior Account Executive – Veronica Amati

Content Marketing Manager – Giada Rizzi

Content Manager – Francesca Canal

Graphic designer – Martina Rossi

Graphic designer – Ibtissam Kerdoud

Digital Media Strategist – Guglielmo Vanasia